Naughty Dog sta valutando l'uso di nuovi personaggi in The Last of Us 2  127

Joel ed Ellie torneranno oppure no?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —  23 Settembre 2015

Nel corso di un'intervista pubblicata sull'ultimo numero di Official PlayStation Magazine, il creative director Neil Druckmann ha rivelato alcuni dettagli sul possibile sviluppo di The Last of Us 2, sebbene il team non stia attualmente lavorando al gioco e abbia accolto con sorpresa le dichiarazioni di Nolan North al riguardo.

"Come ho già avuto modo di dire in passato, quando io e Bruce Straley abbiamo cominciato a lavorare a Uncharted 4 stavamo raccogliendo le idee per un The Last of Us 2 con nuovi personaggi", ha detto Druckmann. "Ma anche idee con un The Last of Us 2 in cui ci fossero Joel ed Ellie, idee per un titolo sci-fi e idee per un titolo fantasy, realizzando prototipi per ognuno di questi possibili progetti. Eravamo sul punto di effettuare una scrematura di questi spunti quando siamo stati chiamati per lavorare a Uncharted 4."

"C'è una parte di me che vorrebbe davvero tornare a dedicarsi a quei prototipi, ma al momento non ho tempo neppure per considerare la cosa", ha continuato Druckmann. "Credo che North si riferisse proprio a quei prototipi quando ha detto che stavamo lavorando a un nuovo The Last of Us, tuttavia non sappiamo al momento quale sarà il prossimo progetto a cui ci dedicheremo: lo scopriremo solo qualche mese dopo la pubblicazione di Uncharted 4."