9

Raggiunti gli stretch goal sulle nuove relazioni e la Shapeshifting Mask di Divinity: Original Sin II

Meno di un giorno alla chiusura del Kickstarter

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/09/2015

Mancano ormai meno di 24 ore alla chiusura della campagna di raccolta fondi su Kickstarter per Divinity: Original Sin II, e il team è riuscito ad assicurarsi quasi tutti gli stretch goal fissati.

Superato agilmente l'obiettivo principale nei primi giorni di campagna, il progetto sta raggiungendo a gran velocità 1,9 milioni di dollari, con l'ultimo obiettivo, il Game Master Mode che consente di agire da Master all'interno del gioco, rimasto come unico stretch goal ancora da raggiungere a 2 milioni di dollari. Considerando il ritmo con cui i finanziamenti stanno proseguendo e ancora 20 ore di campagna davanti, è possibile che anche l'obiettivo finale venga raggiunto per tempo.

Nel frattempo sono stati sbloccati gli stretch goal riferiti a "Love & Hate", ovvero una nuova sotto-trama sentimentale all'interno della storia, che può portare ad una digressione romantica o a una "amara rivalità", e la Shapeshifting Mask. Se non l'avete ancora fatto, avete meno di una giornata di tempo per far parte dei backer del progetto, al link qua sotto.