100

C'è il 50% di possibilità che Legacy of Kain ritorni, dice Crystal Dynamics

Più del previsto

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/10/2015

Secondo quanto riportato da finder.com.au, che ha intervistato direttamente il senior designer di Crystal Dynamics, Michael Brinker, le possibilità di rivedere Legacy of Kain a breve potrebbero essere superiori al previsto.

Il team è ancora completamente preso da Rise of the Tomb Raider, la cui uscita è ormai piuttosto vicina, fissata per il 10 novembre su Xbox One, ma i lavori sono quasi completi ed è tempo di pensare ai prossimi progetti. Chiedendo lumi sulla possibilità di rivedere la serie Legacy of Kain in questa generazione, Brinker ha riferito: "le possibilità sono 50/50. Abbiamo sviluppatori interni che vorrebbero veramente lavorare al gioco, è interessante perché la gente conosce le nostre produzioni passate e vede che abbiamo alcune proprietà intellettuali iconiche. Dunque i giocatori si chiedono cosa stiamo facendo al riguardo".

Il discorso è piuttosto vago perché Brinker sembra riferirsi al 50% di possibilità per ognuna delle proprietà intellettuali storiche di Crystal Dynamics di ricomparire in questa generazione, dunque sembra più una dichiarazione di intenti sul fatto di voler prendere in considerazione le serie passate in generale che un effettivo interesse specifico per Legacy of Kain. In ogni caso, possiamo sperare in un ritorno della serie vampiresca, quantomeno.