73

Prezzi delle microtransazioni e altri dettagli di Halo 5: Guardians

Tre pacchi

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2015

343 Industries ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale della serie Halo per dettagliare le microtransazioni di Halo 5: Guardians.

I requisition pack sono disponibili in tre forme: Bronze, Silver e Gold. Il pacco Bronze include un oggetto REQ comune e sblocca un nuovo REQ permanente se non lo avete già. Il pacco Silver include oggetti REQ che vanno da comuni a rari, e sblocca due REQ permanentemente, sempre se non li avete già. Il pacco Gold, infine, frutterà molti oggetti che vanno dal livello non comune a livello leggendario, con due REQ sbloccati permanentemente (anche qui se non li avete già).

I pacchi potranno essere acquistati con i REQ Point, la moneta di gioco, o con i soldi veri. I pacchi Bronze costeranno 1250RP, i Silver 5000RP o 2 dollari, mentre i Gold 10000RP o 3 dollari.

343 si aspetta che i giocatori ottengano 2000 RP per Warzone a livello medio. I pacchi si possono ottenere anche accrescendo il rango Spartan, completando le Commendation o attraverso dei codici promozionali.

Il Warzone REQ Bundle, che arriverà insieme alla limited e alla collector edition e potrà essere acquistato a parte per 25$, darà accesso a 14 pacchi premium, due a settimana per sette settimane.

Comunque, chiunque acquisterà il gioco riceverà un bundle REQ iniziale che include 54 carte REQ e 7500 punti REQ.