55

Multiplayer.it al Milan Games Week

Il nostro stand, il flash mob e il raduno con i lettori!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   19/10/2015

Quest'anno Multiplayer.it torna ad essere protagonista al Milan Games Week: saremo presenti insieme ai nostri cugini di Multiplayer Edizioni presso lo stand A5 del Padiglione 3, da venerdì 23 a domenica 25 ottobre!

Ecco il dettaglio di tutto quello che faremo durante la fiera milanese, anche per chi ci segue da casa:

- Allo stand sono a disposizione sei postazioni di gioco con Tony Hawk's Pro Skater 5 e Transformers Devastation: alle 12 e alle 16, ogni giorno, Stefano Brocchieri e Lorenzo Fantoni sfideranno i presenti; chi riuscirà a batterli riceverà in dono un sacchetto contenente una maglietta di Multiplayer.it, il libro "Console Wars" e alcuni gadget offerti da DC Shoes.
- Sabato 24, a partire dalle ore 16, ci sarà il raduno con voi lettori. Ad attendervi oltre Lorenzo, Stefano e il sottoscritto, ci saranno l'altro Antonio, Marco, Pierpaolo e Giordana, non vediamo l'ora di scambiare quattro chiacchiere assieme a voi!
- Subito dopo il raduno, faremo un'attività/Flash Mob molto particolare. I primi 25 che saranno disposti a partecipare, riceveranno in omaggio una maglietta simile a quella che vedete nell'immagine (col numero 10, perché siamo tutti dei fuoriclasse) e assieme a noi si muoveranno per la fiera con tanto di porte da calcetto e palloni di gomma: i dettagli divertenti ve li daremo sul posto! :)

Multiplayer.it al Milan Games Week

- Se non potete essere presenti, non disperate: sui nostri account ufficiali di Facebook e Twitter pubblicheremo video e foto dei dietro le quinte, con l'immancabile album "Facce da Multiplayer.it" nel quale metteremo tutte le istantanee fatte da noi a voi e da voi con noi, taggando la nostra pagina.
- Dulcis in fundo, le dirette su Periscope, con una novità: avete notato le icone dei social in alto a sinistra, all'interno dell'home page del nostro sito? Durante la fiera saranno sostituite da un'immagine che indicherà quando siamo in diretta (scritta ON AIR) o meno, in maniera tale da poter cliccare e seguirci anche via web (a questo indirizzo) oltre che mediante l'app ufficiale di Periscope su Android e iOS. Il nostro profilo si chiama Multiplayerit.

Vi aspettiamo a Milano!