106

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà l'ultimo capitolo curato da Naughty Dog

Ma non si sa mai

NOTIZIA di Dario Rossi   —   28/10/2015

Robert Cogburn, il designer della modalità multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ha affermato che questo sarà l'ultimo capitolo curato da Naughty Dog, probabilmente anche l'ultimo della serie. Tuttavia "non si sa mai", e sappiamo bene che i parametri relativi non sono estranei alle vendite. Risulta quantomeno remoto che il prodotto non accontenti le aspettative di botteghino, ma è altrettanto vero che lo studio ama battere anche piste nuove, come è accaduto con The Last of Us.

L'attore Nolan North ha fatto da precursore alle parole di Cogburn ai microfoni di IGN.com: "Se questo è l'ultimo episodio, non c'è conferma ma sono sicuro lo sia, spero che nessuno prenda le redini della serie, perché la qualità di Naughty Dog è sempre stata elevata. Mi piace l'idea di chiudere all'apice e penso che abbiamo fatto un gran lavoro".

Infine, il lead designer ha confermato che questo sarà il "capitolo finale di Nathan Drake", affermazione che non presuppone automaticamente la conclusione della serie.

Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà l'ultimo capitolo curato da Naughty Dog