20

Non è ancora chiaro quando e come verranno aggiunti nuovi personaggi in Overwatch

Blizzard non ha un piano preciso, al momento

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/11/2015

Stando a quanto rivelato durante la BlizzCon dal game director Jeff Kaplan, non è ancora chiaro come e quando verranno aggiunti nuovi personaggi in Overwatch. È stato annunciato che il gioco sarà disponibile in tre differenti edizioni, ognuna delle quali conterrà il medesimo set di mappe e personaggi (ventuno), ma tutto ciò che va oltre questa impostazione iniziale è al momento un mistero persino per gli sviluppatori.

"Vi assicuro che non stiamo cercando di evitare di rispondere a queste domande", ha assicurato Kaplan. "Farlo significherebbe intendere che abbiamo una risposta definitiva, un piano definitivo ma semplicemente non vogliamo dirvi di cosa si tratta. Non è assolutamente questo il caso. La verità è che non siamo sicuri di quando e come aggiungeremo nuovi personaggi al gioco."

"Penso ci sia stato qualche malinteso iniziale - anche se non capisco come sia accaduto di preciso - sul fatto che ci saranno ventuno personaggi al lancio e poi uno store per acquistare altri eroi fin da subito, ma ciò non potrebbe essere più distante dal vero", ha aggiunto il game director. "C'è anche stata la convinzione che avremmo venduto le mappe, ma non abbiamo mai avuto intenzione di falro."

Non è ancora chiaro quando e come verranno aggiunti nuovi personaggi in Overwatch