120

I giocatori PC sono i migliori a letto

E migliorano di aggiornamento di driver in aggiornamento

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/11/2015

Uno studio condotto da MyVoucherCodes ha dimostrato che i giocatori PC sono migliori a letto rispetto a quelli console. La ricerca è stata condotta su un campione di 2.747 individui inglesi per capire gli effetti della passione per i videogiochi sulle relazioni sentimentali. Ai partecipanti è stata chiesta la piattaforma da gioco utilizzata dal partner e come lo o la valuterebbe dal punto di vista delle prestazioni sessuali.

L'11% ha risposto che i partner sono eccellenti, il 27% ha detto che sono buoni, il 26% che sono medi e il 20% che stanno sotto la media.

Guardando alle singole piattaforme, il 54% dei giocatori PC è stato giudicato buono, mentre il 22% eccellente (bravi che aggiornate sempre i driver).

Per quanto riguarda le console, il 47% dei possessori di Xbox è stato considerato buono o eccellente, mentre solo il 3% dei possessori di PlayStation ha ottenuto l'eccellenza.

Un'altra domanda ha riguardato il tempo passato a letto ad accoppiarsi rispetto a quello passato a videogiocare. Il 21% ha chiesto più sesso e meno videogiochi, mentre l'11% ha chiesto l'esatto contrario, ossia meno sesso e più videogiochi.