171

Altri due giochi probabili da parte di Naughty Dog in questa generazione, oltre a Uncharted 4

Ci dovrebbe essere tempo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/11/2015

Da un'intervista a Arne Meyer, Community Strategist di Naughty Dog, veniamo a sapere che da parte del team ci sono probabilmente almeno due o tre giochi in arrivo in totale in questa generazione, ovvero su PlayStation 4.

I tempi di sviluppo per un gioco Naughty Dog sono piuttosto lunghi solitamente, e bisogna valutare quanto effettivamente durerà il ciclo vitale di PlayStation 4, ma secondo Meyer ci sono buone possibilità di vedere ulteriori giochi sulla console dopo Uncharted 4. "Non ci sono dubbi sul fatto che possa essere in questa generazione", ha detto Meyer sul gioco successivo a Uncharted 4 da parte di Naughty Dog, "non conosco ancora le timeline precise, ma abbiamo almeno uno, forse due altri giochi che potranno uscire su questa generazione di console, forse anche di più. Chiaramente possiamo anche pubblicare un gioco molto tardi all'interno di un ciclo vitale di una console e fare anche molto bene", ha aggiunto.

Si apre ovviamente il dibattito su quali possano essere questi giochi: considerando che la saga di Uncharted dovrebbe concludersi con il quarto capitolo mentre un seguito per The Last of Us è possibile, resta anche aperta la pista per un titolo completamente nuovo.