123

Grandi offerte per il Black Friday da Multiplayer.com

Dalle 10:00 di oggi!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/11/2015

Oggi, venerdì 27 novembre, le forze del bene sono scese in campo per riempirvi di offerte straordinarie in occasione del Black Friday. Non mancate la possibilità di acquistare prodotti con grossi sconti su Multiplayer.com, visitando la pagina dedicata all'evento a partire dalle 10:00! Le offerte dureranno fino alle 9:59 del 1° dicembre 2015.

OFFERTE BLACK FRIDAY TO CYBER MONDAY. NOTA BENE:
- L'offerta è valida dalle 10:00 del 27 Novembre 2015 fino alle 9:59 del 1 Dicembre 2015.
- Lo sconto si somma a qualsiasi offerta esistente su prodotti selezionati con disponibilità di magazzino positiva
- Durante il periodo Black Friday to Cyber Monday non saranno utilizzabili i crediti accumulati tramite il Programma Partners
- Lo sconto è applicato ai prodotti delle categorie da noi selezionate fra VIDEOGIOCHI, GADGETS ed EDITORIA
- Durante i giorni della promozione verranno sospesi l'utilizzo di codici sconto e del possibile credito esistente sul profilo.
- L'evasione degli ordini effettuati durante il il periodo Black Friday to Cyber Monday potrà richiedere fino a dieci giorni lavorativi.

- Di ogni prodotto sono acquistabili un massimo di 5 unità con il limite ultimo delle quantità effettivamente disponibili e/o partecipanti all'iniziativa. Eventuali eccessi, dipendenti da errori umani o bug del sistema di limiti, saranno cancellati dall'ordine, previo avviso.