24

Il Data Pack 2 di Pro Evolution Soccer 2016 è disponibile

Tanti nuovi contenuti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/12/2015

Come da programma, Konami ha pubblicato oggi il Data Pack 2 per Pro Evolution Soccer 2016, un aggiornamento sostanzioso ai contenuti del gioco calcistico.

Con il Pack arrivano 52 nuove facce per i giocatori tra cui Fernando Torres, Jamie Vardy, Aleksander Mitrovic, Julian Draxler e Kevin de Bruyne, oltre a kit internazionali per Germania, Italia e Spagna con tanto di introduzioni e vari stadi.

Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One, Konami ha riprodotto perfettamente il leggendario Brazilian Estadio do Maracana, e per la prima volta nella serie lo stadio sarà presentato con una sequenza video pre-partita che mostrerà gli esterni dell'impianto e la città che lo ospita con spettacolari coreografie dei tifosi.

Inoltre saranno presenti otto nuove tipologie di scarpini, con i recenti modelli di Joma, Mizuno, e Puma. E ancora una perfetta riproduzione dei nuovi palloni di Nike, Ordem CSF e Ordem2, da utilizzare durante le partite. Sono state migliorate anche le sequenze di ingresso giocatori nelle partite di Copa Libertadores e Sudamericana.