25

I sostenitori del Kickstarter per il kit di sviluppo di Oculus Rift otterranno una versione consumer Kickstarter Edition

Un bel regalo di Natale in ritardo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/01/2016

Con un'ottima iniziativa da parte di Oculus, tutti i sostenitori della campagna di raccolta fondi per la prima versione del Rift, ovvero il kit di sviluppo, otterranno anche la nuova versione consumer di Oculus Rift, una speciale Kickstarter Edition.

"Come segno di gratitudine per il vostro supporto, tutti i sostenitori Kickstarter che hanno dato il loro contributo per un kit di sviluppo per Rift otterranno una Kickstarter Edition di Oculus Rift gratuitamente", si legge in un nuovo messaggio sulla pagina dedicata, "e come tutti gli acquirenti dei pre-order per il Rift, riceverete le copie gratuite di Lucky's Tale e EVE: Valkyrie".

Per ottenere il Rift gratuito è necessario compilare il sondaggio da parte di Kickstarter prima del primo febbraio 2016 e fornire un indirizzo di spedizione appartenente a uno dei 20 paesi in cui è prevista la distribuzione di Oculus Rift. Per coloro che risiedono al di fuori di questi paesi, Oculus ha riferito di star lavorando a un'alternativa.

Ricordiamo che le prenotazioni per la versione definitiva di Oculus Rift apriranno domani, 6 gennaio 2016.