10

Baba Jaga: Il Tempio della Strega è disponibile per Rise of the Tomb Raider su Xbox One

3 ore di gioco e varie novità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/01/2016

È disponibile da ora la prima espansione per la storia di Rise of The Tomb Raider, ovvero Baba Jaga: Il Tempio della Strega, scaricabile a questo indirizzo per 9,99 euro (oppure compreso nel Season Pass da 29,99 euro).

Si tratta di un'aggiunta alquanto inquietante alla storia di base, che vede Lara Croft fronteggiare una minaccia sovrannaturale legata a un'antica leggenda russa, quella della strega Baba Jaga (o Baba Yaga). All'interno del DLC c'è dunque una nuova area da esplorare, una tomba, missioni, nuovi avversari per un totale di circa 3 ore di gioco aggiuntive.

Nelle lande siberiane esiste una foresta in cui nessun uomo osa avventurarsi, e dove una spedizione sovietica è sparita senza lasciare traccia. Lara entra nella Valle maledetta per cercare un uomo scomparso, ma si ritrova davanti a un incubo al di fuori di ogni logica. La foresta è abitata dalla strega Baba Jaga? O la leggenda nasconde altro? In tre ore di gioco, Lara affronta nuovi avversari, esplora una tomba, risolve un mistero e sfida un antico potere. Include un completo e un arco nuovi.

Baba Jaga: Il Tempio della Strega è disponibile per Rise of the Tomb Raider su Xbox One