25

Dettagli sulle due nuove versioni di H1Z1: Just Survive e King ot the Kill

Qualche altra informazione sulla nuova organizzazione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/02/2016

Come abbiamo riportato ieri, Daybreak ha deciso di dividere H1Z1 in due diversi titoli: una versione survival standard e una multiplayer, in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One.

La versione classica si chiamerà H1Z1: Just Survive e continuerà a basarsi sull'esperienza survival all'interno di un mondo aperto persistente popolato da zombie, nel quale i giocatori si troveranno sempre a cercare risorse, effettuare crafting, costruire basi e lottare contro i morti viventi.

L'altro titolo è dunque H1Z1: King of the Kill, versione prevalentemente multiplayer del gioco che include varie modalità di gioco tra cui Battle Royale e arriverà questa estate su PC, PlayStation 4 e XBox One, al momento disponibile in early access su Steam.

Entrambi i titoli godranno di sviluppo autonomo attraverso due team dedicati diversi, con informazioni che verranno diffuse autonomamente sui due progetti attraverso canali differenti. Gli utenti che possiedono già la versione originale di H1Z1 su Steam avranno accesso diretto a entrambi i titoli, con i bonus in possesso che verranno duplicati su tutti e due i giochi, mentre i ticket si divideranno ufficialmente in due versioni diverse: gli Airdrop Ticket saranno messi a disposizione per Just Survive e gli Event Ticket per King of the Kill.