54

Primi dettagli sulla campagna di Titanfall 2

C'è anche l'intenzione di realizzare uno spin-off televisivo

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/02/2016

Jesse Stern, lead writer per Titanfall 2, ha rivelato in un'intervista con Forbes i primi dettagli sulla trama del gioco, confermando anche l'intenzione di esplorare le possibilità di una serie televisiva basata sul franchise.

"Stiamo facendo del nostro meglio per fornire la visione di un conflitto su scala mondiale, che riprenda in pratica la storia della Rivoluzione Americana e della Guerra d'Indipendenza, ma nello spazio", ha detto. "Abbiamo immaginato la nuova generazione di immigrati muoversi verso la frontiera di un pianeta inabitabile."

"Piuttosto che adottare un approccio sci-fi tradizionale, però, volevamo scoprire cosa accadrebbe in pratica: quale aspetto avrebbero le navi e le macchine disegnate per scavare e costruire, demolire e assettare il terreno? E cosa succederebbe se venissero usate come strumenti di guerra?"

"Ciò che ci ispira è la commistione fra l'avanzamento tecnologico e l'inevitabilità della guerra, nonché la sua connotazione. In Titanfall 2 ci saranno molte sequenze in cui la scienza incontra la magia, mantenendo però concretezza e realismo."

Primi dettagli sulla campagna di Titanfall 2