204

Spuntano possibili dettagli inediti su The Witcher 3: Blood and Wine

L'espansione uscirà a inizio giugno?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/02/2016

Stando a quanto riportato sui forum ufficiali di The Witcher da un utente, una fonte anonima gli avrebbe rivelato dettagli inediti riguardanti l'attesa espansione Blood and Wine, inclusa una possibile finestra di lancio.

In primo luogo il pacchetto richiederà un livello minimo di 40 per essere giocato, ci saranno due finali standard e uno segreto, una nuova spada collegata alla Scuola del Lupo, nuovi NPC e nuove abilità: quattro dedicate al combattimento, all'alchimia e ai Segni, dodici alle abilità generali, con tre slot extra e uno slot mutageno.

Ci saranno revisioni riguardanti gli achievement e nuove armature. Le dimensioni della mappa di Blood and Wine sono al momento pari a circa il 75% di Novigrad, ma al termine dei lavori dovrebbero aumentare. Saranno presenti nuove animazioni per i combattimenti, un bilanciamento generale del gameplay, un nuovo Segno e alcuni entusiasmanti boss fight.

Sul fronte tecnico avremo un sistema di illuminazione ancora più complesso, una maggiore distanza visiva e una resa spettacolare per Toussaint. L'uscita dell'espansione potrebbe avvenire all'inizio di giugno, ma tutto dipende da quando verranno completati i lavori.

Spuntano possibili dettagli inediti su The Witcher 3: Blood and Wine