21

Rayman Classic è disponibile da oggi su App Store

Vediamo tutti i dettagli e il trailer di lancio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/02/2016

Come riportato ieri, Rayman Classic è approdato oggi su App Store, al prezzo di 4,99 euro. Leggiamo di seguito il comunicato ufficiale e guardiamo il trailer di lancio.

Ubisoft® annuncia l'uscita di Rayman® Classic, un titolo che consentirà ai giocatori di tutto il mondo di rivivere il primo Rayman sui propri iPhone, iPad o iPod touch. Lanciato originariamente nel 1995, Rayman è stato uno dei primissimi successi di Ubisoft. Ora, a pochi mesi dal suo ventesimo anniversario, gli appassionati del franchise e i nuovi giocatori potranno divertirsi riscoprendo il primo e leggendario Rayman sui propri dispositivi mobile.

Grazie a comandi perfettamente adattati ai dispositivi mobile, si potrà infatti rivivere la classica esperienza platform 2D di Rayman, completa di musica, personaggi e storia del gioco originale. Aiuta Rayman a salvare il suo colorato mondo dal malvagio Mr. Dark, completando 70 livelli diversi e sbloccando tutti i suoi poteri. Rayman Classic include anche un esclusivo mini-gioco finale e nuovi livelli di difficoltà, tra cui la modalità hardcore, dedicata a tutti i fan in cerca di una vera sfida. Riscopri il titolo che ha dato inizio ai vent'anni di Rayman, conquistando giocatori di ogni età in tutto il mondo.

"Rayman è stato uno dei primi giochi che ho provato e che mi ha fatto diventare la giocatrice che sono oggi", ha dichiarato Eléonore Ronneau, associate producer. "Portare questo classico senza tempo sui dispositivi mobile è stata un'esperienza davvero entusiasmante. Ora i fan di Rayman potranno rigiocarlo, mentre molti nuovi giocatori potranno finalmente scoprirlo".