Sherlock Holmes: The Devil's DaughterUn inquietante trailer cinematico per Sherlock Holmes: The Devil's Daughter 

Riuscirà il famoso investigatore a risolvere anche questo caso?

Bigben Interactive, produttore e distributore di videogiochi, e lo studio Frogwares sono felici di annunciare il trailer di Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, gioco di avventura che uscirà il 27 maggio su PlayStation®4, Xbox One e PC.

Il trailer cinematografico A Mystic Trip è stato realizzato dallo studio UNIT Image, che in diverse occasioni ha ricevuto riconoscimenti di eccellenza per i suoi filmati in grafica digitale.

Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, ottavo capitolo della serie inaugurata da Frogwares, è un gioco d'avventura unico che combina esplorazione, indagini e azione in un'esperienza di gioco straordinaria e assolutamente mozzafiato.

Cosa ha condotto la giovane Katelyn al 221B di Baker Street? Forse la scoperta di un'oscura verità sulla sua famiglia? Chi è l'affascinante chiaroveggente che si è trasferita al 221C? E cosa può succedere quando sedute spiritiche e rituali occulti entrano nella casa della logica e del razionalismo?

Per la prima volta nella sua prestigiosa carriera, il più illustre dei detective non dovrà battersi per svelare un segreto, ma per mantenerlo...

In Sherlock Holmes: The Devil's Daughter, i giocatori vestiranno i panni del grande detective in persona, che si ritroverà catapultato in un'avventura fantastica e piena d'azione. Un'esperienza interattiva assolutamente indimenticabile in cui gli intrighi si susseguono, gli indizi si accumulano, le piste si incrociano e le ipotesi si contraddicono... Riuscirà Sherlock Holmes ad arrivare all'incredibile rivelazione finale?