1

Il DLC Sky Fortress è disponibile da oggi per i possessori del Season Pass di Just Cause 3

Si parte con il cielo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2016

Sky Fortress, il primo DLC dell'Air, Land and Sea Expansion Pass di Just Cause 3, è disponibile da oggi per tutti coloro che possiedono gia l'Expansion Pass, mentre verrà rilasciato globalmente per tutti gli altri utenti il 15 marzo.

Sky Fortress include una nuova serie di missioni e introduce una nuova minaccia: la eDEN Corporation e la sua enorme e terrificante Fortezza dei cieli, accompagnata da un letale esercito di droni. Per affrontarli, Rico Rodriguez può contare sulla nuova tuta alare al bavarium con motore a propulsione, interamente potenziabile e dotata di missili e mitragliatrici, un nuovo drone cacciatore per la sua difesa personale e il fucile d'assalto sputabavarium.

"Il nuovo contenuto cambierà l'approccio dei giocatori nel corso dell'avventura - non vediamo l'ora di scoprire come i fan si adatteranno alla nuova tuta alare," ha dichiarato Tobias Andersson, Senior Producer presso Avalanche Studios. "Le nuove missioni, le sfide e i gadget che possono essere presi all'interno del gioco principale rimescolano tutte le carte e siamo ansiosi di osservare i giocatori che rivisiteranno Medici diventando sempre più creativi".

Sky Fortress uscirà singolarmente al prezzo di €11.99 mentre l'Air, Land and Sea Expansion Pass è disponibile a €24.99. Tutti e tre i contenuti aggiuntivi saranno rilasciati entro la fine dell'estate 2016 e per i possessori dell'Expansion Pass, è previsto un accesso anticipato per ogni contenuto di una settimana.

Il DLC Sky Fortress è disponibile da oggi per i possessori del Season Pass di Just Cause 3