Il multiplayer di DOOM si presenta in video, annunciate le date della beta  80

Prove in aprile

id Software e Bethesda hanno pubblicato un trailer di presentazione per il comparto multiplayer di DOOM e con l'occasione hanno annunciato le date in cui si svolgerà il beta test a numero chiuso su tale comparto del gioco.

La beta a numero chiuso durerà dall'1 al 4 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e sarà disponibile a tutti coloro che hanno prenotato Wolfenstein: The New Order e riscattato il relativo codice Beta. Per altri informazioni sulla Beta a numero chiuso, è possibile visitare il sito ufficiale.

DOOM è in fase di sviluppo da parte di id Software, lo studio che ha aperto la strada al genere degli sparatutto in soggettiva e inventato la modalità multigiocatore Deathmatch. Demoni implacabili, armi devastanti e un ritmo incalzante sono alla base dell'inteso combattimento in prima persona, sia mentre si affrontano orde di demoni provenienti dagli inferi nella campagna per giocatore singolo, sia nelle sfide con gli amici nelle svariate modalità multigiocatore. L'esperienza di gioco si può espandere ancora di più con DOOM SnapMap, l'editor che permette di creare, giocare e condividere i contenuti con tutto il mondo.

DOOM verrà pubblicato in tutto il mondo il 13 maggio 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )