King's Quest - Chapter 3: Once Upon a ClimbSierra annuncia King's Quest - Chapter 3: Once Upon a Climb, arriva in aprile 

Continuano le nuove avventure

King's Quest - Chapter 3: Once Upon a Climb per PC Windows
In digital delivery su Steam

Sierra ha annunciato oggi il prossimo arrivo del terzo capitolo della nuova serie di avventure ispirata al celebre marchio King's Quest, ovvero King's Quest - Chapter 3: Once Upon a Climb.

Il gioco arriverà il 26 Aprile prossimo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC tramite Steam. Si tratta di una nuova avventura con venature romantiche che introduce un amato personaggio degli inizi classici della serie, ovvero la Regina Valanice, moglie di Graham e nonna di Gwendolyn.

I fan di lungo corso potrebbero pensare di conoscere la leggenda di come Graham salvò colei che sarebbe diventata sua moglie dalla torre della malefica strega Hagatha. Ma la verità dietro la fiaba è molto più complessa!

Sviluppato da The Odd Gentlemen, King's Quest - Chapter 3: Once Upon a Climb è un omaggio allo spirito classico che caratterizzò il primo lancio di questo franchise di avventura oltre 30 anni or sono.

Mentre un anziano Re Graham ripercorre la sua vita di avventure ed eventi con la curiosa nipotina Gwendolyn, i giocatori vivranno le più incredibili e mai narrate vicende del suo duraturo regno lungo cinque teneri capitoli.

King's Quest: The Complete Collection (un bundle che contiene tutti e 5 i capitoli in aggiunta ad un epilogo della storia giocabile come bonus) e il King's Quest Season Pass (un bundle contenente i capitoli dal 2 al 5) sono ora disponibili sul PlayStation Store, Xbox Games Store e su Steam. I precedent capitoli - King's Quest - Chapter 1: A Knight to Remember e King's Quest - Chapter 2: Rubble Without a Cause - sono inoltre disponibili all'acquisto individuale.