76

La GDC 2016 in diretta su Multiplayer.it

Ecco il programma del nostro speciale e inedito Live Show che esordisce in occasione della GDC di quest'anno

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   14/03/2016

La GDC edizione 2016 ha ufficialmente aperto i battenti proprio in queste ore e mentre i nostri tre inviati sul posto (Umberto Moioli, Vincenzo Lettera e Fabio Palmisano) stanno già iniziando a scaldare penne e obiettivi, noi rimasti nella redazione centrale a Terni non stiamo certo dormendo sugli allori. E così dopo mesi interi di lavori dietro le quinte siamo pronti per inaugurare un nuovo set che farà da sfondo a uno show inedito e in diretta che ha un preciso e unico obiettivo: tenervi compagnia con un vero e proprio spettacolo durante tutte le fiere più importanti del settore (e non solo, ma questa è un'altra storia!).

Nasce così il nuovo Live Show di Multiplayer.it, la vera e propria nuova frontiera della Superdiretta che si aggiorna finalmente grazie a nuovi strumenti tecnologici, nuovi format e soprattutto la voglia di stupire e intrattenere il pubblico come se si trattasse di uno spettacolo, sulla falsariga di quanto i nostri colleghi d'oltreoceano fanno già da tempo.

Approfittando della cornice della Game Developers Conference di San Francisco metteremo in onda le prime puntate di questa trasmissione, rigorosamente live ma disponibile dopo poche ore dalla sua conclusione anche per l'on demand.

Sintonizzatevi quindi sulla pagina dedicata ai nostri Live, oppure sul nostro canale Twitch mercoledì, giovedì e venerdì di questa settimana dalle 15 alle 18 per passare tre ore in nostra compagnia e scoprire ogni singola notizia, informazione e novità proveniente dalla GDC 2016, tutto commentato dal vivo e arricchito di servizi e collegamenti con i nostri redattori in trasferta.
In studio ci saranno Marco Perri alla guida della trasmissione e tre ospiti veramente eccezionali: Giordana Moroni e Antonio Moro di Lega Nerd mercoledì e giovedì, mentre Alessio Pianesani si affiancherà a Giordana il venerdì.
Spargete la voce e segnatevi tutto sui vostri calendari: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18 Multiplayer.it dovrà essere il vostro sito di riferimento se vorrete seguire dal vivo la GDC di San Francisco!