Bespin, la nuova espansione di Star Wars Battlefront, arriva a giugno  45

Con Lando Calrissian

Electronic Arts ha aggiornato il blog di Star Wars Battlefront per annunciare l'arrivo del secondo DLC del gioco, chiamato Bespin, a giugno. Leggiamo:

--------------------
Il prossimo giugno, i possessori del pass stagionale riceveranno il secondo pacchetto di espansione digitale: Star Wars Battlefront Bespin. Porteremo i giocatori dentro e fuori la Città delle Nuvole, con quattro mappe aggiuntive per le modalità di gioco più popolari. Potrete ammirare degli AT-AT nella Città delle Nuvole, sfrecciare sopra i palazzi in Squadrone di caccia e addirittura esplorare una stanza della grafite. Ovviamente troverete nuovi blaster e carte stellari, una modalità di gioco inedita e due personaggi di cui andiamo particolarmente orgogliosi: Lando Calrissian e lo spietato cacciatore di taglie Dengar! A proposito di eroi, sappiamo che sono tra gli aspetti del gioco che preferite. Siamo felici di confermare che il pass stagionale di Star Wars Battlefront ne offrirà un totale di otto (inclusi Greedo e Nien Nunb già contenuti nel pacchetto Orlo Esterno). Ne troverete due anche nella terza espansione Morte Nera e nel quarto pacchetto di espansione ancora da rivelare. Appuntamento a questa estate con maggiori informazioni sugli eroi.
---------------------

Oltre a Bespin, il post parla anche dei contenuti gratuiti che saranno resi disponibili prossimamente:

--------------------------
Nuovi eventi - Altri weekend con punti doppi, missioni community ed eventi speciali in arrivo per guadagnare più esperienza, crediti e contenuti.
Nuovi contratti degli Hutt - Attributo Berserker, bomba bacta, neutralizzatore a ioni e altre potenti carte stellari da sbloccare.
Nuovi contenuti - Preparatevi a un paio di sorprese che faranno la gioia di molti appassionati, specialmente quelli che hanno sempre desiderato più opzioni per giocare a Star Wars Battlefront offline. Ne riparleremo prossimamente!
Festeggiamenti per il 4 maggio - In occasione dello Star Wars Day, abbiamo già pianificato delle fantastiche attività che annunceremo presto.