The Crew: Wild RunLe gare acrobatiche debuttano in The Crew: Wild Run 

Con l'aggiornamento di aprile

Ubisoft® annuncia l'arrivo delle Gare acrobatiche nell'ultimo aggiornamento per The Crew® Wild Run. Si tratta di una nuova modalità che consentirà ai giocatori di eseguire una serie di acrobazie con le proprie moto in alcuni tracciati dedicati per ottenere il punteggio migliore, cosa che sarà possibile solo trovando il giusto compromesso fra abilità e tempo limite.

I giocatori, infatti, metteranno alla prova le proprie abilità in una serie di gare fuoristrada, dove dovranno completare un numero massimo di acrobazie superando tutti i punti di controllo, il più velocemente possibile. Per ottenere punti, i partecipanti dovranno mettere in mostra tutto il proprio talento ed eseguire le acrobazie più spettacolari, come rotazioni a 360 gradi e incredibili salti mortali, sfruttando alcune apposite rampe, posizionate lungo tutto il percorso. Stile e tempismo saranno due elementi fondamentali per completare con successo le Gare acrobatiche battendo ogni record.

È possibile partecipare alle Gare acrobatiche nel "Summit" solo con moto in configurazione Raid e Sterrato. Oltre alle Gare acrobatiche, l'aggiornamento di aprile introduce anche una nuova funzione di salvataggio e condivisione per le modalità Freedrive e Speedtrap. Ora i giocatori possono creare e salvare fino a 10 sfide, per poi condividerle con gli altri utenti nel gioco o tramite i social network.

L'aggiornamento include anche nuovi strumenti video, che consentono ai giocatori di esprimere meglio la propria creatività, modificando gli effetti meteorologici e sfruttando nuove opzioni per le inquadrature.


TI POTREBBE INTERESSARE