64

Una "cacchina" potrebbe aver confermato il remaster di Call of Duty 4: Modern Warfare

Strano modo di confermarlo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/04/2016

L'indizio a dirla tutta è un po' vago e molto poco ortodosso da parte di Activision, ma c'è la possibilità che in un messaggio postato su Twitter possa risiedere una sorta di conferma del vociferato remaster di Call of Duty 4: Modern Warfare.

"Se dovessi mai sentire le parole Call of Duty 4: Modern Warfare remaster evacuerei letteralmente nei pantaloni per l'eccitazione", ha scritto un utente, ovviamente utilizzando altri termini in senso letterale. A questo messaggio l'account Twitter ufficiale di Call of Duty ha risposto con due emoticon: una simpatica cacchina sorridente e un paio di pantaloni.

Sebbene possa trattarsi semplicemente di uno scherzoso apprezzamento del commento fatto dall'utente, potrebbe anche essere una sorta di conferma, con implicito invito a evacuare tranquillamente nei pantaloni. La versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, secondo alcune recenti voci di corridoio, sarebbe inclusa in un'edizione speciale del nuovo capitolo in sviluppo per la serie, che secondo i rumor si chiamerà Call of Duty: Infinite Warfare.

Una 'cacchina' potrebbe aver confermato il remaster di Call of Duty 4: Modern Warfare