NintendoSecondo il CEO di GameStop, Wii U ha deluso tutti, anche Nintendo 

Ma Nintendo NX sarà diverso

Parole forti quelle del CEO di GameStop, Paul Raines, che ha affermato come Wii U abbia rappresentato una delusione per tutti, inclusa la stessa Nintendo. Nonostante il fallimento della console, nutre ancora speranze che la compagnia sforni qualcosa di "stimolante e innovativo" con Nintendo NX.

Vi riportiamo l'intervento: "Wii U è stato deludente per tutti, anche per loro (Nintendo). Hanno provato delle scommesse audaci, e forse qualcuna non ha funzionato. Ma hanno creatività. Sono un gruppo di persone innovative, per questo motivo non escludiamo mai Nintendo. Anche adesso risulta incredibile la forza di alcune loro proprietà intellettuali, come Pokémon, per esempio. Potremmo infrangere il record di vendite anche solo organizzando un weekend dedicato al franchise, questo perché possono contare su una fan base fedele. Lo stesso discorso vale per altre proprietà, come Zelda e Mario".

Più avanti nell'intervista, Raines esprime il suo entusiasmo per NX: "NX sembra davvero interessante. Lo stiamo tenendo d'occhio. Nintendo è innovativa in tutto quello che fa. Spero che venga fuori qualcosa di stimolante e innovativo. Penso che noi saremo i distributori dominanti di questa piattaforma". Secondo il CEO di GameStop, Wii U ha deluso tutti, anche Nintendo

TI POTREBBE INTERESSARE