Valentino Rossi: The GameLa carriera del Dottore nel nuovo trailer di Valentino Rossi: The Game 

Riviviamone gli eventi più importanti

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, rilascia un trailer dedicato ai Valentino Rossi Real Events inclusi nell'attesissimo Valentino Rossi The Game. Il gioco è previsto in uscita in 3 differenti versioni:

- Bundle PlayStation®4 (PS4™) in edizione limitata che include PS4 black 1TB, la cover PS4 personalizzata Valentino Rossi The Game, il videogioco Valentino Rossi The Game1 e il Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, riscattabile direttamente su PlayStation®Store.

- Collector Edition che include Gioco completo PS4™ Valentino Rossi The Game, Steelbook, Season Pass, con sei contenuti aggiuntivi, Bandiera Ufficiale VR46, Cappellino Ufficiale MotoGP™ VR46, Braccialetto #ValentinoRossiTheGame e 2 Poster inediti A2 firmati Valentino Rossi.

- Versione Stand alone PS4™, Xbox One®®, the all-in-one games and entertainment system, e PC/STEAM.

Se da un lato Valentino Rossi The Game, rappresenta il gioco della MotoGP™ più completo di sempre, dall'altro il gioco presenta una seconda anima dedicata al Dottore, che ne ha inevitabilmente fatto la storia. Entrando nella Modalita Rossi Experience sarà possibile accedere a tre modalità di gioco uniche ed esclusive:

- Rossy Story: ripercorri gli ultimi 20 anni della carriera del campione di Tavullia, dal 1996 ad oggi con 20 challengediverse, e rivivi incredibili momenti come la sfida con Stoner a Laguna Seca (2008), la battaglia all'ultima curva tra Valentino e Biaggi a Phillip Island (2001) o la competizione con Jorge Lorenzo a Catalunya (2009)

- Rossipedia: una vera e propria enciclopedia interattiva dove poter leggere e documentarsi sugli avvinimenti storici di Rossi o rivedere i modelli delle Moto e del pilota dell'epoca.

- Beat The Doctor: una modalità di attacco al tempo dove si potrà cercare di battere i tempi realizzati da Valentino sui circuiti della MotoGP™ ufficiale e quelli storici.


TI POTREBBE INTERESSARE