Uncharted 4: Fine di un LadroAlcuni utenti rilevano strani glitch grafici per Uncharted 4: Fine di un Ladro, Naughty Dog indaga 

Gioco inutilizzabile per alcuni utenti

Uscito ieri con grandi acclamazioni da parte di critica e pubblico, sono però anche emersi alcuni problemi grafici per Uncharted 4: Fine di un Ladro, a quanto pare.

Alcuni utenti hanno rilevato degli strani glitch grafici che scompongono e distorcono elementi e texture su schermo, non è chiaro da cosa derivino ma probabilmente qualche bug ancora sconosciuto. Sia acquirenti del gioco in digitale che su disco hanno rilevato il problema, che sembra persistere anche dopo l'installazione della patch 1.02 e alcuni di questi vi erano incorsi anche durante la beta del multiplayer.

Da Reddit la discussione è stata aperta anche sul forum ufficiale di PlayStation (il topic riporta "Solved" ma al momento non sembra risolto), dove è intervenuto "Rekliss", uno sviluppatore di Naughty Dog che ha riferito di aver recepito la segnalazione e che il team sta lavorando per capire il problema e proporre una soluzione. Qua sotto un paio di video che mostrano il bug in azione.