Hardware PCMSI presenta le GTX 1080 Gaming X, Armor, Sea Hawk e Aero 

Quattro modelli per il top di gamma NVIDIA

MSI ha presentato tre differenti modelli per la NVIDIA GeForce GTX 1080, ognuno pensato per un pubblico differente. Riportiamo di seguito il comunicato.

Tra i maggiori produttori di schede video GAMING al mondo, MSI è lieta di introdurre una nuova linea di schede video basate su Pascal, capaci di performance estreme. Dopo il monumentale successo della serie GTX 900 GAMING, la nuova MSI GeForce® GTX 1080 GAMING X 8G, equipaggiate con il nuovo TWIN FROZR VI, fissa un nuovo standard per tutto quello che riguarda gli aspetti su cui MSI ha sempre basato la propria storia nel mercato delle schede video: potenza assoluta, silenzio e grande capacità dissipante.

Con la nuova versione del celebre TWIN FROZR MSI non solo potenzia gli aspetti di silenzio e dissipazione, ma prosegue nel creare un sistema ideale anche per coloro che desiderano personalizzare il proprio PC con effetti LED, grazie al logo laterale da 16.8 milioni di colori e ai nuovi dettagli LED. Un nuovo PCB personalizzato con 10 fasi di alimentazione, componenti Military Class 4 e design di alimenazione da 8 + 6-pin danno la possibilità agli utenti più avanzati da spingere al massimo il sistema per tirare fuori dai giochi ogni singolo FPS!

TWIN FROZR VI: GAMING IS COMING
Il nuovo dissipatore TWIN FROZR VI è la nuova evoluzione della celebre famiglia TWIN FROZR. Grazie al design migliorato rispetto alla precedente generazione di ventole TORX, è ora possibile ottenere una pressione d'aria maggiore del 22%, mantenendo gli standard di silenziosità ai quali MSI non ha mai voluto rinunciare. Le nuove ventole sono equipaggiate da un nuovo motore di maggiore durata, e si interfacciano con heatpipe in rame da 8mm con una base ridisegnata in grado di aumentare ulteriormente lo scambio termico. Completano la dotazione termica una nuova pasta termica premium e dissipatori passivi ridisegnati per memorie e VRM.



SEA HAWK
La MSI GeForce® GTX 1080 SEA HAWK è il risultato di una rivoluzionaria partnership tra MSI e i Corsair per i celebri dissipatori Hydro Series. Questo setup permette non solo di ottenere performance di dissipazione altrimenti irraggiungibili, ma anche un livello di silenziosità da primato!



ARMOR
Vestita con un dissipatore dal design bianco & nero, la MSI GeForce® GTX 1080 ARMOR 8G OC è perfetta per i giocatori e i modder alla ricerca di qualcosa di unico. Il nuovo dissipatore ARMOR 2X utilizza ventole TORX, derivanti direttamente dal pluripremiato TWIN FROZR V. Da oggi, anche sulle VGA ARMOR, è presenta la tecnologia MSI Zero Frozr, per fermare le ventole quando il solo dissipatore in modalità passiva è adeguato al mantenimento delle temperature ideali di esercizio!



AERO
Con un elegante design nero & argento, la MSI GeForce® GTX 1080 AERO 8G OC è ideale per l'integrazione in qualsiasi sistema. Una ventola radiale, in grado di spingere l'aria calda attraverso il dissipatore e poi fuori dal sistema è il cuore alla base di questo sistema, in grado di espellere dal sistema tutta l'aria calda generata!



PREPARATI ALLA VR CON MSI
Per godere appieno della Realtà Virtuale, è necessario avere hardware di fascia alta. La MSI GeForce® GTX 1080 permette di godere di una esperienza VR senza lag. La MSI Gaming App dispone ora di una funzione in grado di ottimizzare l'intero PC per la gestione della realtà virtuale. MSI introduce inoltre il VR Boost Kit, in grado di spostare in una soluzione "out-of-the-box" in un solo slot frontale 5.25" tutti i connettori necessari per l'uso dei visori.


TI POTREBBE INTERESSARE