3

Gli Eldar si uniscono alla battaglia di Warhammer 40.000: Eternal Crusade, vediamoli in video

Una nuova fazione si aggiunge alla guerra

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2016

Questa settimana, la fazione degli Eldar debutterà in Warhammer 40.000: Eternal Crusade, attualmente in versione Accesso anticipato su Steam.

I giocatori potranno dunque giocare con la propria fazione preferita tra gli Space Marine e i Chaos Space Marine nella versione Accesso anticipato. Gli Eldar sono una delle razze più antiche nell'universo di Warhammer 40.000. Piuttosto simili agli umani, gli Eldar sono più potenti delle altre razze, grazie ai loro incredibili poteri psichici. Anche se un tempo regnavano in tutto l'universo, i fieri e antichi Eldar hanno scatenato una terribile maledizione su se stessi che ha distrutto il loro impero per sempre. Ora lottano per la loro esistenza, schierando i pochi guerrieri rimasti solo contro le minacce più serie. In Arkhona, gli Eldar combattono per reclamare un mondo che un tempo gli apparteneva.Il team di sviluppo Behavior Interactive presenta un nuovo videogioco basato su Warhammer 40.000, intitolato Warhammer 40.000: Eternal Crusade.

Si tratta di un titolo decisamente spostato verso il genere action, uno sparatutto MMO in terza persona sullo stile di Warhammer 40.000: Space Marine ma con una struttura ampliata, comprensiva anche dell'utilizzo di vari veicoli e campi di battaglia estesi.