Star Trek: Bridge CrewPrime immagini e dettagli per Star Trek: Bridge Crew 

Avete sempre sognato di pilotare una nave come l'Enterprise?

Star Trek: Bridge Crew ti teletrasporta insieme ai tuoi amici nel cuore di una nave spaziale. Siete ufficiali della Federazione, quindi ogni vostra azione e decisione determinerà il fato della vostra nave e dell'equipaggio. Sviluppato appositamente per la realtà virtuale, Star Trek: Bridge Crew è l'unico gioco a offrire un livello di partecipazione realistico nell'universo di Star Trek.

In Star Trek: Bridge Crew, come parte di un'iniziativa d'importanza vitale, vieni inviato insieme al tuo equipaggio a prendere il comando della nuova nave spaziale: la U.S.S. Aegis. La vostra missione: esplorare un vasto settore sconosciuto, chiamato La Trincea, con la speranza di trovare un nuovo pianeta per la popolazione decimata di Vulcano. La Trincea ospita bellezze incredibili, ma anche strane anomalie e pericoli sconosciuti. Anche l'Impero Klingon è attivo nel settore, con l'evidente intento di mettere i bastoni fra le ruote alla Federazione. Insieme al tuo equipaggio, dovrai tracciare una mappa del settore per scoprire i piani dei Klingon e assicurare una presenza pacifica della Federazione.

PROGETTATO APPOSITAMENTE PER LA REALTÀ VIRTUALE
Star Trek: Bridge Crew è stato sviluppato appositamente per la realtà virtuale e ne sfrutta appieno l'incredibile sensazione di presenza sociale. Il tracciamento delle mani e la sincronizzazione del labiale permette ai giocatori di vivere un'esperienza realistica in qualità di ufficiali sulla plancia di una nave spaziale della Federazione.

LAVORO DI SQUADRA
Per portare a termine la missione, dovrai prendere decisioni strategiche e compiere azioni coordinate con i tuoi subalterni. In modalità cooperativa, i giocatori formano un equipaggio composto da quattro elementi: Capitano, Timoniere, Ufficiale tattico e Ingegnere. Ciascun membro è fondamentale per il successo delle varie missioni che affronterete e per la salvaguardia di nave ed equipaggio.

UNA NAVE SPECIALE PER UNA MISSIONE SPECIALE
Prendi il comando della U.S.S. Aegis, la prima nave del suo tipo. La tecnologia più avanzata della Flotta Stellare è al tuo servizio per tracciare rotte, analizzare i dati delle scansioni, abbattere gli scudi nemici o puntare ai sistemi vulnerabili delle loro navi. La conformazione speciale della Aegis è l'ideale per le pericolose missioni all'interno della Trincea, ma prima dovrai padroneggiarne i sistemi (sia quelli familiari, sia quelli sperimentali).

UN'AVVENTURA GALATTICA CONDIVISA
Star Trek: Bridge Crew offre un'esperienza cooperativa appassionante e impegnativa, dotata di un realismo senza precedenti. Non basterà la tua abilità individuale per superare le sfide che ti ritroverai ad affrontare col tuo equipaggio: fiducia, comunicazione e coordinazione sono la chiave per la vittoria.

GENERATORE DI MISSIONI
Oltre a una storia in continua evoluzione, Star Trek: Bridge Crew include la modalità Missioni in corso, che genera missioni per un'esperienza a giocatore singolo o in cooperativa senza fine.


Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

TI POTREBBE INTERESSARE