93

Nuova mappa in produzione per Overwatch, browser e server Public Test in considerazione

Novità in aumento

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/06/2016

Blizzard ha svelato alcune novità in arrivo per Overwatch, che includono in particolare una nuova mappa già in fase di produzione.

Il director Jeff Kaplan ha affermato che l'obiettivo principale al momento è il lancio di Competitive Play previsto per questo mese, ma c'è anche una nuova mappa in sviluppo, oltre ad altre idee per ulteriori mappe al vaglio, con prototipi già in fase di test. Kaplan ha spiegato che, nonostante le mappe provate via via dagli sviluppatori siano molte, la maggior parte delle idee vengono scartate in fase di prototipo perché si rivelano poi poco adatte al gioco, o troppo sbilanciate, dunque il processo di costruzione anche di una sola nuova mappa è particolarmente lungo ed elaborato.

Altre novità attualmente al vaglio per lo sparatutto multiplayer online di Blizzard sono il browser per visionare e selezionare i server multiplayer e un possibile server Public Test Realm per consentire ai giocatori di provare in anticipo alcune novità del gioco in fase ancora di beta.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!