20

Valkyrie Drive: Bhukkhuni spunta presso un rivenditore britannico

Sulle pagine del rivenditore britannico ShopTo compare la versione occidentale di Valkyrie Drive: Bhukkhuni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2016

Marvelous non ha ancora comunicato nulla sull'eventuale arrivo in occidente di Valkyrie Drive: Bhukkhuni, il suo nuovo action game per PlayStation Vita di cui non si parla dallo scorso dicembre, ma il titolo nel frattempo è comparso nel listino del celebre rivenditore britannico ShopTo.

Secondo la pagina del sito, successivamente rimossa, il gioco sarebbe in arrivo il 14 settembre 2016 in Europa, pubblicato da PQube, con quest'ultima etichetta che ha anche twittato un messaggio sulla questione. Non ci sono tuttavia annunci ufficiali al riguardo, anche se la possibilità di un arrivo in occidente non è remota: il gioco è prodotto da Kenichiro Takaki, ovvero uno degli autori di Senran Kagura, titolo che in occidente ha trovato un certo spazio.

Valkyrie Drive: Bhukkhuni ha peraltro diversi elementi in comune con la serie delle formose ninja, a partire dalle protagoniste combattenti altrettanto procaci e alla meccanica action, con in questo caso la particolarità di poter trasformare le fanciulle in vere e proprie armi di distruzione di massa.

Valkyrie Drive: Bhukkhuni spunta presso un rivenditore britannico