68

CD Projekt non ha ancora svelato i contenuti di The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition

Conoscendo lo spirito del team polacco, forse dovremmo aspettarci sorprese dall'edizione dell'anno di The Witcher 3: Wild Hunt?

NOTIZIA di Dario Rossi   —   07/07/2016

Ieri è stato un grande giorno per tutti i fan dello strigo, CD Projekt Red ha infatti svelato l'esistenza dell'edizione GOTY di The Witcher 3: Wild Hunt, anche se non sappiamo se sarà esattamente questo il nome. La rivelazione è stata strappata da Eurogamer.net, nel corso di un'intervista con il director del gioco, Konard Tomaszkiewicz, che ha voluto chiaramente porre fine ai rumor che circolavano da tempo sulla presunta esistenza di questa edizione.
Tuttavia, anche se possiamo tranquillamente considerare l'informazione come una conferma, questa edizione non è stata ancora formalmente annunciata da CD Projekt, ma sembra che non dovremo neanche attendere molto per averla, visto che qualche fonte indica la fine di agosto come finestra di uscita. Allo stesso modo Tomaszkiewicz non ha voluto svelare i contenuti di The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition, lasciando ovviamente intendere che integrerà tutti i contenuti bonus, i fix e le espansioni rilasciate (Altrimenti che GOTY sarebbe?), ma conoscendo l'animo dello studio non possiamo tralasciare l'eventualità di qualche gradita sorpresa, magari esclusiva. Konrad è sembrato piuttosto entusiasta di condividere questa esaltante informazione con il pubblico, vi faremo sapere il prima possibile cosa bolle in pentola.

CD Projekt non ha ancora svelato i contenuti di The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition