275

Rise of the Tomb Raider per PlayStation 4 uscirà l'11 ottobre a 70 euro?

Un famoso rivenditore di videogiochi segnala per l'11 ottobre il lancio di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2016

Square Enix ha recentemente confermato che la versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider sarebbe uscita entro la fine del 2016 e un'idea sulla data potrebbe provenire dalle recenti voci di corridoio.

A quanto pare, la celebre catena di rivenditori GameStop ha recentemente segnalato il gioco in arrivo per l'11 ottobre su PlayStation 4. La versione per la console Sony compare sul sito ufficiale del negozio in uscita per tale data, al prezzo di 70,98 euro. Ovviamente, potrebbe benissimo trattarsi di un placeholder, anche se in questo caso diventa particolarmente verosimile.

Farà certamente discutere l'eventuale inclusione o meno di ulteriori contenuti extra, visto che a quanto pare, a distanza di un anno dal lancio su Xbox One e Xbox 360 (e poco meno rispetto a PC), gli utenti potrebbero aspettarsi qualche arricchimento rispetto all'originale, considerando che il prezzo sembra essere quello standard. La cover utilizzata sul sito di GameStop è in effetti quella classica, che non mostra alcuna variazione in termini contenutistici, senza riportare informazioni sull'inclusione di DLC o altro, ma questa è molto probabilmente un'illustrazione provvisoria.

Rise of the Tomb Raider per PlayStation 4 uscirà l'11 ottobre a 70 euro?