Il Professor Layton e l'Eredità degli AslantSpuntano vari nuovi trademark da parte di Level-5 tra cui Lady Layton e Inazuma Eleven Ares 

Sono questi i titoli Level-5 che verranno annunciati domani all'evento Vision 2016?

È previsto per domani il nuovo evento "Vision", conferenza annuale dedicata alle produzioni di Level-5, che quest'anno si terrà dunque il 27 luglio in Giappone.

Possiamo vedere alcuni indizi sui titoli che potrebbero essere presentati all'evento da vari trademark recentemente registrati dalla compagnia per il territorio europeo, anche se in questo ambito le informazioni non possono mai essere prese come ufficiali o complete. Sappiamo già che durante l'evento, che verrà trasmesso anche in streaming video, verranno presentati un nuovo episodio della serie del Professor Layton e un nuovo gioco su Inazuma Eleven, cosa che corrisponde in effetti ad alcuni dei trademark trovati.

I titoli emersi tra i trademark registrati da Level-5 sono dunque i seguenti, in base a quanto riportato da Gematsu:

Lady Layton
Inazuma Eleven Ares
Megaton Musashi
Otmé Hero
Yo-kai Daijiten
Yo-kai Watch: Geraporhythm

Gli ultimi due sono in verità già stati annunciati da Level-5, cosa che aggiunge ulteriore credibilità all'esistenza di questi titoli, in ogni caso attendiamo l'evento di domani per saperne di più.

TI POTREBBE INTERESSARE