Tomb Raider: Definitive Edition in omaggio per chi prenota Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration su PlayStation Store  37

Molti stimoli per chi ha atteso Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration su PlayStation 4

Continuano gli incentivi per tutti gli utenti Sony che hanno subito un anno di astinenza da Lara Croft, a causa del rapporto di esclusiva temporale stabilito da Microsoft per Rise of the Tomb Raider, che ha permesso un'uscita anticipata su Xbox One e PC. Il gioco uscirà l'11 ottobre anche su PlayStation 4, in un'edizione decisamente ricca per festeggiare il ventennale. Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration contiene il gioco base, tutte le espansioni, i DLC, svariati bonus e un capitolo completamente nuovo, Blood Ties.

Non solo, Square Enix ha annunciato che chi effettuerà la prenotazione di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration su PlayStation Store riceverà gratuitamente Tomb Raider: Definitive Edition, il reboot del franchise uscito nel 2013 e sostanzialmente prequel delle avventure narrate in Rise of the Tomb Raider. La promozione è valida solo per l'acquisto del gioco su PlayStation Store.