21

Un nuovo video di Mafia III ci introduce nei distretti di New Bordeaux

Vediamo il primo video della serie dedicata a New Bordeaux, scenario di Mafia III

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/08/2016

Dopo la serie di video dedicati ai vari personaggi, come l'ultimo su Thomas Burke della settimana scorsa, inizia una nuova serie di video di presentazione per Mafia III, in preparazione al lancio del gioco.

Vediamo dunque il primo video della serie dedicata al mondo di New Bordeaux, location fittizia che ovviamente si riferisce alla reale New Orleans, scelta come inedito scenario delle avventure di questo terzo capitolo della serie action ad ambientazione criminale di 2K. Scopriamo dunque qualcosa di più preciso di questa particolare ed eclettica città, divisa in 10 distretti ognuno caratterizzato da una particolare atmosfera e ambientazione.

La città si divide dunque in Frisco Fields, Pointe Verdun, Barclay Mills, Downtown, French Ward, Tickfaw Harbor, Delray Hollow, Bayou Fantom, River Row e Southdowns, che nel video vengono brevemente illustrati e spiegati nelle loro caratteristiche peculiari. Mafia III è atteso per il 7 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, vediamo dunque il primo video alla scoperta di New Bordeaux.