21

Trailer e immagini per Dead Rising 4 in occasione della GamesCom 2016

Abbiamo pubblicato un trailer e 7 nuove immagini di Dead Rising 4 per la GamesCom 2016

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2016

Arrivano in occasione della GamesCom 2016 anche nuovi materiali ufficiali su Dead Rising 4, il nuovo capitolo nella serie di survival horror di Capcom di cui è stato avvistato anche un nuovo bundle sull'Xbox Store proprio in questi giorni.

Il video mostra nuove sezioni di gameplay in occasione della fiera tedesca, con circa tre minuti di azione con protagonista il buon vecchio Frank West, fotoreporter d'assalto che ritorna nella sua cara Willamette, Colorado, ben 16 anni dopo i terribili eventi alla base del primo capitolo. Tanto per cambiare, la città è ancora invasa dagli zombie e il nostro eroe dovrà darsi da fare con variegati sistemi per eliminarne quanti più possibile e salvare possibilmente sé stesso e altri sopravvissuti.

La storia ci riporta dunque all'origine dell'incubo 16 anni dopo gli eventi iniziali e ci porta a scoprire diversi retroscena celati dietro alla misteriosa epidemia che ha trasformato gli uomini in zombie. Il lancio di Dead Rising 4 è fissato per il 6 dicembre 2016 su Xbox One e PC. Vediamo dunque il nuovo trailer e alcune immagini, che mostrano peraltro il particolare esoscheletro da combattimento a disposizione di Frank nel gioco.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!