Crystal Dynamics illustra il maniero Croft nel nuovo videodiario di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration  9

Continuiamo a dare un'occhiata ai nuovi elementi di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration nel videodiario dedicato al Maniero Croft

Continua la serie di videodiari intitolata "Una donna contro un ambiente ostile" e dedicata a Rise of the Tomb Raider, in particolare in questo caso per quanto riguarda i nuovi elementi aggiunti nell'edizione 20 Year Celebration per PlayStation 4 e in arrivo anche su PC e Xbox One, dopo il trailer pubblicato per il TGS 2016.

Il videodiario di oggi esplora l'interno del maniero Croft, incluso nella nuova storia "Legami di sangue" in arrivo l'11 ottobre con l'uscita di Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration.

Dopo che la proprietà del maniero viene rivendicata dallo zio di Lara, la ragazza deve esplorare la villa per dimostrare che è lei l'erede legittima. Questo episodio di "Una donna contro un ambiente ostile" offre un'anteprima della casa della famiglia Croft, dove Lara scoprirà dei segreti perduti e dovrà affrontare direttamente il suo passato.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è la nuova versione e con contenuti aggiuntivi dell'action adventure di Lara Croft, che arriverà su PlayStation 4 l'11 ottobre e i cui contenuti aggiuntivi saranno messi a disposizione anche su PC e Xbox One. Ad eccezione del supporto PlayStation VR, i possessori del Season Pass su Xbox One e PC riceveranno gratuitamente i nuovi contenuti.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )