Persona 5Un trailer mostra i cross-over di Persona 5 con Phantasy Star Online 2, Dragon's Dogma Online e Lord of Vermilion 

Varie collaborazioni incrociate tra Persona 5 e altri RPG nipponici in arrivo

Come pare essere ormai diventata una tradizione in quel del Giappone, anche Persona 5 avrà la sua serie di collaborazioni cross-over con altri titoli noti su tale mercato, come dimostra il nuovo trailer riportato qua sotto che va ad aggiungersi ai tre video della settimana scorsa.

Sono previsti cross-over con Phantasy Star Online 2, Dragon's Dogma Online e Lord of Vermilion RE:3, sparsi per i prossimi mesi dopo il lancio di Persona 5 in Giappone. Il primo, in arrivo questo autunno, ha per protagonista Dragon's Dogma Online e avrà costumi e oggetti a tema con Persona 5 da utilizzare nell'RPG fantasy online di Capcom. Il secondo, previsto per l'inverno, avrà per protagonista Lord of Vermillion RE:3, anche in questo caso con abiti e anche eventi a tema con Persona 5.

Sempre per l'inverno, il cross-over con Phantasy Star Online 2 introduce nell'RPG fantascientifico di Sega i costumi e le capigliature dei personaggi di Persona 5 e vari accessori utilizzabili.

TI POTREBBE INTERESSARE