8

Urien e altre novità nel nuovo aggiornamento di Street Fighter V, in arrivo questa settimana

Vediamo le caratteristiche dell'aggiornamento a Street Fighter V dell 22 settembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/09/2016

Capcom ha annunciato qualche dettaglio sul nuovo aggiornamento previsto per questa settimana a Street Fighter V, di cui è già stato presentato Urien, il nuovo combattente che guida il carico di novità del nuovo DLC atteso per il 22 settembre.

Secondo quanto riportato sul blog di Capcom, dunque, l'elemento principale dell'aggiornamento del 22 settembre sarà Urien, che potrà essere scaricato gratuitamente dai possessori del Season Pass o acquistato con i Fight Money, che potranno essere guadagnati più facilmente attraverso i Target giornalieri che verranno aggiornati in questa settimana. Gli utenti con Season Pass avranno anche i colori 3-10 e i costumi da battaglia per tutti i personaggi in DLC, cose che potranno comunque anche essere acquistati da chi non ha il Pass.

Verrà aggiunta una modalità Versus contro la CPU e alcuni livelli potranno godere, con il nuovo aggiornamento, di KO "ambientali", ovvero legati a una qualche interazione con gli scenari, all'interno di stage predisposti. Verrà inoltre espansa la possibilità di effettuare il tracking delle statistiche online per i giocatori, oltre a varie correzioni di bug e problemi sul gioco.

Urien e altre novità nel nuovo aggiornamento di Street Fighter V, in arrivo questa settimana