35

La versione di Gears of War 4 disponibile in download anticipato include già la patch del day one

Scaricando anticipatamente Gears of War 4 saremo subito pronti a partire il giorno di lancio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/09/2016

Per coloro che hanno prenotato il gioco e non vogliono perdere tempo, Microsoft ha già messo a disposizione per il download anticipato Gears of War 4, in queste ore anche in versione Windows 10.

A quanto pare, si tratta di una versione completa del gioco e già pronta in ogni sua parte, visto che include anche la patch del day one, come riferito da Rod Fergusson su Twitter. Negli oltre 50 GB di dati da scaricare, almeno per quanto riguarda Xbox One, è dunque tutto compreso e questo significa che alla mezzanotte dell'11 ottobre chi ha già effettuato il download sarà subito pronto per giocare senza ulteriori attese.

In molti casi la patch del day one viene ultimata solo a pochi giorni di distanza dal lancio ufficiale del gioco, comprendendo aggiustamenti che non sono rientrati nella lavorazione standard in tempo per il lancio fissato, ma a quanto pare The Coalition ha giocato con particolare anticipo, presentandosi pronta con l'update per Gears of War 4 già a un paio di settimane dall'uscita sul mercato. Sperando che non insorgano eventuali problemi non previsti dalla patch, ovviamente.