Il game director di Final Fantasy XV sarà presente al Lucca Comics & Games 2016  26

Hajime Tabata inconterà i fan il 28 e il 29 ottobre

Koch Media ha annunciato che Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, sarà presente a Lucca Comics & Games 2016.

Hajime Tabata, sarà presente a Lucca il 28 ed il 29 ottobre. La stampa e i fan avranno, così, l'incredibile opportunità di incontrare uno dei più grandi maestri dell'industria videoludica nel mondo. Maggiori dettagli sulle attività previste durante queste giornate saranno comunicati a breve...restate sintonizzati.

Tabata-san non è l'unica sorpresa per i visitatori della cinquantesima edizione del Festival. Lucca Comics & Games e Koch Media daranno, infatti, ai fan la possibilità di incontrare anche Takeshi Nozue, Regista di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV, lungometraggio in Computer Grafica prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix, che racconta un'epica storia di battaglie tra regni in conflitto e che getta le basi per la storia principale di FINAL FANTASY® XV.

Inoltre, parteciperà all'evento un'altra personalità di spicco all'interno del team di Final Fantasy, Akio Ofuji, Global Brand Director e Producer diBROTHERHOOD FINAL FANTASY® XV, la miniserie anime di cinque episodi a sé stanti che narra le avventure del principe Noctis e dei suoi tre inseparabili amici. Tutti gli episodi della serie sono disponibili sul canale dedicato: YouTube.

Dulcis in fundo, nella stupenda cornice di Villa Bottini, che per l'occasione sarà interamente brandizzata Final Fantasy, i visitatori di Lucca Comics & Games 2016 avranno la possibilità di mettere finalmente le mani su FINAL FANTASY® XV un mese prima rispetto alla sua uscita in tutto il mondo, prevista per il 29 novembre su Xbox One e PlayStation®4.

L'imperdibile appuntamento per conoscere tutto, ma proprio tutto sull'universo FINAL FANTASY è quindi a Lucca Comics & Games dal 28 ottobre all'1 novembre.