29

Sniper: Ghost Warrior 3 è stato rimandato al 4 aprile 2017

La precedente data di Sniper: Ghost Warrior 3 era fissata a gennaio

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/10/2016

CI Games ha appena rilasciato un comunicato in cui annuncia il rinvio di Sniper: Ghost Warrior 3 al 4 aprile 2017. Il nuovo episodio della serie, che abbiamo visto l'ultima volta nel trailer della TwitchCon a fine settembre, sarebbe dovuto arrivare nei negozi a gennaio, ma gli sviluppatori hanno espresso l'esigenza di avere alcune settimane extra per ottimizzare e rifinire l'esperienza.

"Stiamo realizzando un titolo ambizioso, che sfortunatamente richiederà alcuni mesi extra perché si possa essere sicuri che non deluda le aspettative dei fan", ha dichiarato il CEO Marek Tyminski. "Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che Sniper: Ghost Warrior 3 giri al meglio su tutte le piattaforme, e al momento rimane ancora da fare dell'importante lavoro di ottimizzazione."

"Si tratta del nostro progetto più importante e l'intero team sta lavorando duramente per rifinire l'intera esperienza. Spero davvero che comprenderete la nostra decisione e attenderete questo tempo extra per giocare con un titolo che possa entusiasmarvi e che ridefinirà non solo la nostra proprietà intellettuale, ma l'intero genere sniping. È un nuovo inizio per la serie di Sniper: Ghost Warrior."

Sniper: Ghost Warrior 3 è stato rimandato al 4 aprile 2017