Shin Megami Tensei IV: ApocalypseUn video annuncia il 9 dicembre come data d'uscita italiana di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse 

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è un'esclusiva Nintendo 3DS

Deep Silver e Sega hanno pubblicato un nuovo filmato di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, che dopo quella americana ottiene anche una data di lancio italiana. Leggiamo lo scarno comunicato con tutti i dettagli del caso.

Deep Silver, SEGA of America, Inc., e Atlus U.S.A., Inc., sono liete di annunciare che entrambi i titoli RPG giapponesi Shin Megami Tensei IV: Apocalypse e 7th Dragon III Code: VFD usciranno il 2 Dicembre 2016 in Europa e il 9 Dicembre in Italia. Saranno disponibili su Nintendo 3DS al prezzo di €39.99 in versione fisica e digitale.

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è un vero e proprio nuovo capitolo che prosegue direttamente dalla conclusione del quarto e mette in scena ancora una volta una ambientazione esoterica, in questo caso incentrato sulla lotta tra divinità monoteistiche e politeistiche all'interno di un Giappone dilaniato dalla guerra.