Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special GigsTokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs ha una data in Italia 

Arriva il 28 ottobre 2016 Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs in Italia

Dopo il primo trailer di presentazione, arrivano anche la data ufficiale e qualche informazione per Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs.

Si tratta di una versione migliorata di Tokyo Twilight Ghost Hunters, rilasciato originariamente in Europa nel 2015. Il gioco è una visual novel che offre un particolare sistema di combattimento e un racconto particolarmente coinvolgente di vita, morte e sospensione tra le due.

Inizierai dalla Kurenai Academy a Shinjuku come un comune studente. Durante una perlustrazione nella scuola il primo giorno, incontrerai presto qualcosa di sovrannaturale, che ti catapulterà nel mondo della caccia ai fantasmi. Ti ritroverai a fronteggiare faccia a faccia gli spettri in una dimensione sospesa tra la vita e la morte.

Sviluppato da Aksys Games, Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs arriverà su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita il 28 ottobre 2016.
Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs ha una data in Italia