21

ABZU è in arrivo anche in versione pacchettizzata a gennaio 2017, confermata la versione Xbox One

ABZU sarà acquistabile in versione retail su PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/10/2016

Giant Squid e 505 Games hanno annunciato che ABZU, gioco d'avventura ambientato nelle profondità dell'oceano , arriverà in versione pacchettizzata su PlayStation 4 e Xbox One a gennaio 2017.

La versione retail di ABZÛ avrà un PEGI 7+ e sarà disponibile al prezzo di 19,99€. Un esclusivo tema dinamico per PS4 e un esclusivo sfondo per Xbox One saranno i bonus inclusi nella versione fisica.

Originalmente pubblicato in formato digitale in agosto, il gioco ha ottenuto grandi consensi dalla critica internazionale. Gamespot ha descritto il gioco come "...una esperienza in singolo trascendentale. In poche parole: Abzu è bellissimo."

ABZÛ è un'epica avventura sottomarina dove i giocatori potranno esplorare profondità oceaniche meravigliosamente riprodotte. Nei panni del misterioso protagonista i giocatori scopriranno la loro vera connessione con l'oceano nel momento in cui l'ambiente circostante inizierà a svelare i suoi segreti. Un sistema di controllo estremamente fluido permetterà al protagonista di interagire con lussureggianti foreste di alghe, centinaia di pesci e mondi nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

ABZÛ è già disponibile in versione digitale per PlayStation 4 e STEAM.

ABZU è in arrivo anche in versione pacchettizzata a gennaio 2017, confermata la versione Xbox One