96

Alcune informazioni sulla trama di Kingdom Hearts III emergono dalla confezione di un'action figure

Ecco qualche dettaglio sulla storia di Kingdom Hearts III

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/11/2016

Nuovi dettagli sulla trama di Kingdom Hearts III emergono dalla confezione di un'action figure di Play Arts Kai dedicata al protagonista Sora. Di seguito vi riportiamo la descrizione completa, che è stata condivisa da un utente su Twitter:

"Con il mondo sotto il controllo di un singolo Maestro, la lotta finale per la vera pace ha inizio. Attraverso innumerevoli avventure tra vari mondi, nella sua lunga battaglia contro l'oscurità, Sora, un tempo un ragazzino che pensava gli altri mondi non fossero altro che un sogno, è cresciuto fino a diventare un ragazzo gentile. Adesso sta realizzando che questa battaglia è andata in scena esattamente com'era stato pianificato dal Maestro Xehanort e la seconda guerra dei Keyblade, l'ultima sfida tra luce e oscurità, si profila all'orizzonte. Per fronteggiare la soverchiante oscurità, Sora e i sui amici devono radunare i sette guardiani della luce. Il suo migliore amico Riku e Re Topolino cercheranno il portatore di una Keyblade segnato dalla battaglia, mentre Sora, Paperino e Pippo si metteranno in viaggio per trovare "la Chiave per Restituire i Cuori".

Sora, il coraggioso eroe scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso di giustizia. Attraverso le sue molte battaglie contro l'oscurità è cresciuto e ha imparato molte cose sul mondo. Attratti dalla sua luce, molti amici gli hanno dato supporto per affrontare l'oscurità: Riku, l'amico d'infanzia con cui è cresciuto sulle Isole del Destino; Paperino e Pippo, due compagni con cui ha condiviso le sue avventure fin dall'inizio; e Re Topolino, che supporta Sora con la sua poderosa forza. Mentre il mondo viene coinvolto in un'altra battaglia contro le tenebre, il possessore del Keyblade e i suoi amici dovranno insorgere contro il Maestro Xehanort e sventare il suo piano di fomentare un'altra Guerra dei Keyblade".

Kingdom Hearts III uscirà su PlayStation 4 e Xbox One, ma al momento non è ancora stata annunciata la data di lancio. Nei giorni scorsi Square Enix ha pubblicato due nuove immagini.

Alcune informazioni sulla trama di Kingdom Hearts III emergono dalla confezione di un'action figure