9

L'aggiornamento 1.5 e il Survival disponibili sul PTS di Tom Clancy's The Division

Tante novità inserite nel public test server di Tom Clancy's The Division in queste ore

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/11/2016

Ubisoft ha pubblicato in queste ore alcune novità molto interessanti per Tom Clancy's The Division, come di consueto in anteprima sul PTS, ovvero la piattaforma server dedicata ai test dei nuovi contenuti per il gioco, dopo la pubblicazione dell'update 1.4 il mese scorso.

La modalità Survival su PTS è dedicata a coloro che hanno il Season Pass, per il momento, e trasforma le dinamiche standard del gioco in una sorta di survival nel quale nuove minacce si aggiungono ai nemici, rendendo il clima estremo un altro pericolo con cui fare i conti e costringendo i giocatori a trovare risorse e ripari per poter sopravvivere al freddo e alle altre intemperie presenti.

Gli elementi Survival ovviamente rendono ancora più complicata la sopravvivenza, con la necessità di tenere sotto controllo i parametri vitali, utilizzare equipaggiamenti e abiti in grado di resistere alle minacce ambientali o, ad esempio, indossare delle maschere per difendersi da gas e zone contaminate.

Per accedere alla modalità Survival è necessario essere almeno di livello 30 e viene introdotto un sistema per cui alla morte del personaggio ci si trova di fronte al Game Over. Presenti modalità PvP e PvE con implementazioni cooperative. A quanto pare, l'aggiornamento 1.5, anche questo pubblicato sul PTS in queste ore, introduce un nuovo World Tier, armi, equipaggiamenti e altro.